Impegno Sociale

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti quanti, ma quelli che hanno sofferto maggiormente, sono stati gli Ospedali ed il loro personale che non ha mai smesso di correre per risolvere l’emergenza Covid-19 e cercare di trovare una cura a questo virus.

Industrie Polieco – M.P.B. ha scelto, anche per questo Natale, di aiutare l’Ospedale dei Bambini di Brescia perché crediamo che in questo momento siano l’ente più bisognoso. Per colpa della pandemia, gli ospedali hanno dovuto mettere da parte molti progetti necessari alle cure dei pazienti non affetti da Coronavirus.

Tra tutti questi progetti, la famiglia Tonelli ne ha individuato uno, in particolare, che ci sta a cuore: la ristrutturazione del Pronto Soccorso Pediatrico.

L’Ospedale dei Bambini sta ri-costruendo, con un importante intervento edilizio, l’OBI – Osservazione Breve Intensiva, il reparto in cui vengono tenuti i pazienti in transito dal Pronto Soccorso, in attesa che si attivi il ricovero o in osservazione per 24 ore, nel caso sia importante monitorare la situazione.

In particolare, questa struttura ha bisogno di 6 lettini. Il reparto, per non turbare i piccoli pazienti in attesa di diagnosi, è infatti dotato di stanze di degenza dove le famiglie possono attendere in maniera più serena il responso dei medici.

La cifra da raccogliere è alta, si parla di quasi 48.000 €. Industrie Polieco – M.P.B., come l’anno scorso, farà una donazione iniziale ma abbiamo bisogno del supporto dei nostri fornitori e clienti per raggiungere la somma necessaria.

Chiunque volesse partecipare a questa nuova iniziativa, può fare una piccola o grande donazione agli Spedali Civili di Brescia, contiamo sul vostro supporto.

  • Date

Catalogo KIO New

prodotti Polieco
Nuovo Catalogo KIO Polieco