ULTIME NEWS

29/09/2017 - Polieco Group presente alla Fiera Porto Water Innovation Week

Polieco Group presente alla Fiera Porto Water Innovation Week
Percorso: SISTEMI DI GESTIONE
Torna alla Home

Sistemi di gestione qualità-ambiente-sicurezza

Sin dalla metà degli anni 90 l'azienda per motivi organizzativi e di mercato, ha voluto dotarsi di un'organizzazione che potesse garantire alti livelli di qualità, sia del prodotto che del proprio modo di lavorare.  
 
Il modello organizzativo proposto dalla norma UNI EN ISO 9001, venne introdotto in azienda quale riferimento per la crescita che l'azienda stava attraversando.
 
A seguire l'impegno già sensibile in materia ambientale, venne strutturato con l'implemetazione del Sistema di Gestione Ambientale in riferimento alla norma  UNI EN ISO 14001. 
La recente introduzione di un Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul Lavoro conforme allo standard normativo OHSAS 18001: 2007, si inserisce nell’attenzione che da sempre INDUSTRIE POLIECO-M.P.B. srl dedica alla soddisfazione degli interessi degli stakeholders aziendali, in primo luogo del personale che opera nell’azienda.
 
Di conseguenza da tempo è stato avviato un percorso di semplificazione ed integrazione della documentazione principale dei sistemi al fine di raggiungere l’obiettivo di un unico Sistema di Gestione Integrato, soprattutto anche attraverso la diffusione di una cultura nei confronti delle maestranze legata alla prevenzione e al miglioramento continuo.
 
L’organizzazione esprime attraverso la Politica Aziendale e della Sicurezza l'impegno che coinvolge tutti i livelli dell'organizzazione.